Prenota un tavolo

Siamo felici abbiate scelto di prenotare un tavolo da TRIPPA.

Le prenotazioni possono essere effettuate esclusivamente online dal widget di Resdiary che visualizzerete nella pagina seguente.

Proseguendo, potrete controllare le diponibilità per le prossime date e sarà possibile riservare i nostri 10 tavoli e 3 posti al bancone.

Ogni PRIMO DEL MESE alle 12:00, il sistema aprirà alle prenotazioni TUTTO il mese successivo (l’ 1 Dicembre si apriranno le prenotazioni per tutto il mese di Gennaio).

Vi chiediamo cortesemente di non inviare messaggi su Instagram o Facebook per richieste inerenti a prenotazioni.

Abbiamo organizzato il servizio in modo che, con la vostra collaborazione, ogni tavolo sia disponibile per due turni, cadenzando gli arrivi nelle seguenti fasce orarie.

  • I tavoli delle 19:15, 19:30 e 19:45 sono a disposizione per 120 minuti a partire dall’orario di prenotazione.
  • I tavoli delle 21:30, 21:45 e 22:00 sono a disposizione fino all’orario di chiusura del ristorante.

Vi invitiamo a scegliere attentamente l’opzione che fa al caso vostro e a rispettare gli orari concordati per consumare la cena, agevolando in questo modo il lavoro del personale di sala.

Per confermare la prenotazione è necessario inserire i dati di una Carta di Credito a garanzia. Il giorno stesso della prenotazione è possibile che venga addebitato un deposito cauzionale di 10€ a persona sulla carta di credito inserita in fase di prenotazione, che verrà scalato dal conto della cena. Qualora risultasse impossibile addebitare l’importo sulla carta inserita, la prenotazione verrà CANCELLATA.

Saranno applicate le seguenti penalità in caso di CANCELLAZIONE della prenotazione o RIDUZIONE del numero di coperti NELLO STESSO GIORNO della prenotazione:

10€ a coperto fino a 30 minuti prima dell’orario di prenotazione

50€ a coperto a meno di 30 minuti dall’orario di prenotazione e No Show 

Un ritardo di oltre 15 minuti, non comunicato via WhatsApp/Messaggio/Telefono, verrà considerato come No Show.

È possibile cancellare la prenotazione con le seguenti modalità:

  • Dal pulsante presente nell’email di conferma e in quella di promemoria
  • Tramite WhatsApp
  • Inviando un’email a prenotazioni@trippamilano.it
  • Telefonando dal Lunedì al Sabato a partire dalle 18:30

Il nostro unico interesse è ottenere le conferme dei tavoli in tempo utile per organizzare in maniera ottimale la serata, per questo motivo ci auguriamo di non dover mai applicare alcuna penalità.

Resdiary considera concluso il processo di prenotazione solo quando tutti i dati sono stati inseriti, anche quelli della Carta di Credito. A causa dell’elevato numero di richieste, c’è la remota possibilità che, una volta selezionato il tavolo e l’orario desiderato, la prenotazione non vada comunque a buon fine se un altro utente ha concluso il processo di prenotazione dello stesso tavolo prima di voi. In questo caso visualizzerete un messaggio d’errore che indica che il tavolo non è più disponibile.

Il giorno della prenotazione potreste essere contattati dal nostro staff per un’ulteriore conferma. Vi invitiamo quindi a inserire un numero di cellulare corretto (possibilmente un account WhatsApp) o a contattare il ristorante per qualsiasi necessità.

Qualora non vi fossero disponibilità per la data desiderata, vi consigliamo di tenere monitorato il sito. È possibile registrarsi alla lista d’attesa esclusivamente per il giorno stesso o quello successivo, utilizzando il link che trovate sotto il calendario. Sarete contattati solo nel caso in cui dovesse tornare disponibile un tavolo.

F.A.Q.

  1. Da quanti posti è il tavolo più grande disponibile? Da 6 posti. Per motivi organizzativi, più tavoli prenotati per lo stesso gruppo (esempio: due tavoli da 6 per un gruppo unico di 12 persone) verranno gestiti separatamente.
  2. È consentito l’accesso ai cani? Si, è gradita la segnalazione nelle note in fase di prenotazione oppure sul nostro account WhatsApp, per poter garantire una sistemazione ottimale.
  3. Abbiamo un bambino piccolo che necessita di seggiolone, come lo segnaliamo? In fase di prenotazione è necessario includere il bambino nei coperti per cui si intende prenotare. Si può richiedere il seggiolone nelle Note oppure su WhatsApp.
  4. Come posso segnalare allergie, intolleranze o altre informazioni importanti? È sufficiente inserire le informazioni nelle Note in fase di prenotazione oppure su WhatsApp.
  5. Festeggiamo una ricorrenza, quali opzioni abbiamo per il dolce? È possibile richiedere una candelina su uno dei dolci presenti in carta oppure, per una tavolata più numerosa, portare una torta con una Dichiarazione Liberatoria di Responsabilità. Cureremo il taglio della torta e il servizio della stessa a un costo di 2€ a persona. Potete segnalare la richiesta nelle Note oppure su WhatsApp.
  6. Vorrei richiedere la possibilità di modificare una prenotazione già effettuata, come posso fare? Per richiedere la possibilità di modificare il numero di commensali o l’orario di prenotazione vi invitiamo a contattarci via WhatsApp o telefonicamente. Se si desidera modificare la data, è necessario cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.
  7. Avete il diritto di tappo? Purtroppo no, ma abbiamo una carta dei vini ampia e ben studiata, consultabile dal nostro sito.